sabato 4 maggio 2019

Pronovias: Sfilata/Evento per la Collezione Atelier Pronovias 2020

Pronovias, il Brand Leader mondiale nel settore sposa ha intrattenuto gli oltre 1800 invitati ad una sfilata mozzafiato che si è svolta nel Pabellón Italiano (Fira Montjuïc) di Barcellona, nella cornice della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, dove è stata presentata la Collezione Atelier Pronovias 2020.

La Maison ha riunito personalità del mondo della moda, del cinema e del Jet Set Nazionale e Internazionale, oltre alla stampa e ai buyer di tutto il Mondo. Gli spettatori hanno assistito alla sfilata in uno scenario unico, all’insegna del concept creativo
“Beyond The Stars”. Fra gli ospiti d’eccezione, la modella Spagnola Lucía Rivera, la modella Inglese Lottie Moss, le attrici Lucy Hale, Brittany Snow (Stati Uniti) e Beatrice Vendramin (Italia), le influencer Valentina Ferragni (Italia), Aimee Song (Stati Uniti), Leonie Hanne (Germania) e Victoria Magrath (Regno Unito) e la modella Inglese Amy Jackson.

A livello Nazionale hanno preso parte all’evento l'attrice Marta Nieto, la socialite Alejandra Prat, la conduttrice Elsa Anka e il torero Oscar Higares. Tra gli altri ospiti, non hanno mancato di assistere alla magica presentazione le influencer Aida Domenech (Dulceida), Jessica Goicoechea insieme al compagno River Viiperi, Marta Lozano e Teresa Andrés.

Per questa occasione con la Collezione “Beyond The Stars”, ispirata all'infanzia di Hervé Moreau, che a Nizza ha avuto il suo primo contatto con l'arte al Museo Marc Chagall. Famoso per aver dipinto mondi pieni di fantasia, amore e gioia, Chagall celebra la radiosità delle spose ritraendo le loro bellissime silhouette che sembrano galleggiare in armoniosi paesaggi da sogno circondate da fiori, uccelli e stelle luminose.Tra le altre, hanno brillato in passerella le modelle Internazionali Blanca Padilla, Cindy Bruna, Devon Winsdor, Maria Borges, Gizele Oliveira e Keke Lindgard. Hervé Moreau, direttore artistico della maison, ha apposto la sua personalissima firma a questo evento spettacolare.

Una sfilata che ha invitato gli spettatori a scoprire le ultime tendenze della moda sposa nella Collezione Atelier Pronovias 2020, all’insegna del claim “Beyond The Stars”, proponendo modelli ricchi di stelle, lune scintillanti e delicati uccelli sapientemente ricamati con perline. Abiti da sogno che esaltano e celebrano la silhouette femminile, confezionati con tagli impeccabili e nuovi tessuti come il Crêpe Couture, il tulle ricamato o i pizzi francesi fatti a mano. Questa innovativa collezione è stata creata per una vestibilità perfetta che offre alla sposa comfort, ma anche praticità. Ogni abito è stato disegnato per essere leggero, e consentire movimenti aggraziati ed eleganti come quelli delle spose da sogno dei capolavori di Marc Chagall.

Per Maggiori Informazioni: www.pronovias.com