martedì 14 maggio 2019

The FLEXX Spa: Acquisisce il Brand NR Rapisardi

Dopo l’acquisizione del distributore USA, avvenuta pochi mesi fa, The FLEXX Spa accelera la conquista di nuove quote nei più importanti mercati Internazionali e canali distributivi in virtù delle posizioni detenute dal marchio NR Rapisardi.

Il nuovo progetto porterà benefici commerciali, sinergie industriali e arricchirà il Know How aziendale con l’apporto di valori, creatività e competenze. NR Rapisardi è un Brand affermato che si rinnova costantemente con Collezioni e prodotti sempre originali, curati e versatili, molto graditi dal pubblico femminile. Il marchio è distribuito nei negozi specializzati di calzature e nei department store in Europa, Far East, Nord e Sud America.


Sono felice di questa evoluzione che rafforzerà il marchio NR Rapisardi - ha dichiarato Barbara Anzilotti Rapisardi che manterrà la guida dello stile e dell’innovazione del Brand. Ha anche aggiunto - l’eccellenza industriale di The FLEXX, la sua vocazione e le relazioni internazionali saranno un importante acceleratore della crescita futura del brand”.

La nostra società ha definito un piano di sviluppo di medio termine e sono molto orgoglioso che il marchio NR Rapisardi sia entrato a far parte del progetto a seguito dell’acquisizione della società - afferma l’AD di The FLEXX Axel Kaiser e conclude - ho conosciuto da vicino Barbara e ho potuto apprezzare le sue qualità umane e professionali e sono certo svilupperemo assieme un progetto di grande qualità.

Per Maggiori Informazioni: www.theflexx.com