mercoledì 15 maggio 2019

Panerai: New Opening, a Roma

Panerai, il marchio Fiorentino di alta orologeria sportiva, apre la sua prima boutique a Roma, al 130 della rinomata Via del Babuino, nel cuore della città Capitolina, e lancia per l’occasione la Special Edition Luminor Marina - 44 mm, il più iconico tra i modelli Panerai.

Il segnatempo, realizzato in soli 130 pezzi - come il numero civico della boutique - con alcuni dettagli ispirati alla “città eterna”: l’incisione sul fondello con la scalinata di Trinità dei Monti e le cuciture rosse e gialle sul cinturino ispirate ai colori presenti sullo stemma della città. La nuova boutique Panerai di 50 Mq. si affaccia con ben quattro vetrine su una delle vie più esclusive della città.


I materiali utilizzati, come il marmo “calacatta luccicoso” di origini toscane, l’ottone brunito, il bronzo, il rovere e il particolare vetro “cannettato”, ondulato e trasparente, sono chiari richiami al mondo del mare e al glorioso passato del marchio che affonda le radici nella storia della Marina Militare Italiana. Molti degli elementi decorativi presenti all’interno della boutique evocano infatti i survival instruments realizzati da Panerai per gli eroi dell’epoca tra gli Anni’ 30 e ’50.

Siamo molto orgogliosi di aprire una nuova boutique a Roma - ha affermato Jean Marc Pontroué, CEO Panerai - L’Italia, oltre ad essere il paese di origine della marca, si conferma per Panerai il primo mercato a livello europeo. Per celebrare l’apertura abbiamo lanciato un’edizione speciale dell’iconico Luminor Marina dedicata ai collezionisti romani”.

Le boutique Panerai del mondo salgono a quota 85 dopo le recenti aperture internazionali di Kuala Lumpur, Hong Kong, Pechino e Shanghai.

Per Maggiori Informazioni: www.panerai.com