venerdì 10 maggio 2019

Tanqueray: Il nuovo Gin Tanqueray Flor de Sevilla

Tanqueray, è l’iconico Gin di Diageo, che aggiunge alle sue referenze il nuovo Tanqueray Flor de Sevilla, un Gin unico nel suo genere, sapientemente distillato per gli intenditori che cercano un aperitivo serale innovativo, racchiuso negli aromi tipici del famoso agrume di Siviglia.

Un profilo dolce e aspro arricchito da note di mandarino e coriandolo, questo Gin sofisticato aggiunge un raggio di sole d’estate al tuo G&T preferito. I morbidi colori ambrati e dorati insieme alle tonalità rosse e aranciate richiamano tramonti mozzafiato, mentre il gusto dolce e amarognolo fa volare la mente ai famosi aranceti della Spagna meridionale. Mentre
Tanqueray Flor de Sevilla è una stuzzicante novità nel mondo del gin, l’uso delle arance di Siviglia risale agli albori del marchio Tanqueray, quando il fondatore Charles Tanqueray utilizzava queste arance famose in tutto il mondo nelle sue ricette originali nei lontani anni ‘30 del 1800.

Anita Robinson, Responsabile Europeo per la Categoria Gin, ha affermato: “Tanqueray Flor de Sevilla è un’autentica novità nel mondo del gin, e rispecchia il nostro amore per l’innovazione abbinata al gusto. Abbiamo combinato la qualità di 200 anni di storia del marchio Tanqueray con un aroma nuovo e fresco che cattura lo spirito di Siviglia in un gin perfettamente equilibrato. Il risultato è un prodotto capace di regalare emozioni incredibili, e siamo certi che gli amanti del gin di ogni angolo del globo saranno lieti di arricchire le loro estati con un piccolo souvenir di Siviglia”.

Tanqueray Flor de Sevilla ha una gradazione alcolica (ABV) del 41,3%, e sarà in vendita al Prezzo consigliato al Pubblico di: € 22,99

Per Maggiori Informazioni: www.tanqueray.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)