sabato 11 maggio 2019

Kédua Beachwear: La nuova Collezione 2019

Stampe floreali Anni' 70 e fantasie ipercolorate … sono queste le principali caratteristiche della nuova Collezione Beachwear 2019 di Kédua Beachwear, il Brand “Made in Italy” di moda mare.

La Collezione è composta di pezzi componibili tra di loro sia per forme, sia per fantasie, sia per vestibilità. Una vera e propria esplosione Flower Party nei toni del rosa e fuxia a contrasto con i fondi gialli e verdi, si unisce al micropois dando vita ad allegri cromatismi. Fantasie devorè, che giocano sui toni del bianco e blu o del ciliegia dal forte contrasto impatto si uniscono a rombi giocati sugli stessi toni.


L’arcobaleno arriva all’improvviso per colorare di magia il guardaroba Kédua. Giochi di stampe, sapientemente abbinati alternati a tinte unite nei vitaminici toni del menta, zucca, corallo, tropici, bianco e nero, rifiniti con una passamaneria sfrangiata. E ancora multicolor stripes alternato a candide lavorazioni su cotone lavorato a pizzo.

Nella Collezione troviamo: bikini a fascia, triangolo, dai due pezzi con slip con laccetto ai più modaioli a palloncino fino a quelli a vita alta. E ancora costumi interi dal taglio olimpionico fino a quelli a fascia che negli ultimi anni sono tornati alla ribalta. La Collezione Kedua Beachwear si completa con una vasta proposta di fuori acqua: jumpsuit, short, panta palazzo, abitini e borse per una proposta Total Look che accompagna le vacanze dal mattino fino all’aperitivo.

Esplosione di fiori tropicali in verde e geranio o in turchese e arancio arricchiscono le proposte più glam della Collezione Elle. Per chi preferisce i classici toni del bianco e il nero li ritroviamo nei pois o in fantasie psichedeliche. Tutti i modelli sono in grado di esaltare le forme: bikini a triangolo e a balconcino con ferretto, slip alti in vita con drappeggi e interi con coppe rinforzate fino alla C o incrociati sul davanti in grado di dare sostegno e mettere in risalto il decollétè.

Per Maggiori Informazioni: www.kedua.it