lunedì 27 maggio 2019

Rebelpin by ACTE: Selezionati i finalisti

Rebelpin è il premio della moda di ACTE (Associazione delle Comunità Tessili Europee) è un concorso di moda per Designer Europei.

Organizzato da ACTE per celebrare la creatività e il patrimonio delle città aderenti, offrendo ai giovani Designer la possibilità di connettersi al mercato e all'industria della moda e del tessile. Il concorso offre ai giovani imprenditori e studenti creativi in Europa l'opportunità di competere l'uno contro l'altro e di presentare le loro abilità uniche all'industria internazionale della moda e del tessile. I Designer hanno presentato tre proposte sul tema: Urban jungle e una giuria Europea ha scelto i finalisti. Saranno premiati due vincitori, un vincitore per scelta della giuria e un vincitore votato dal pubblico sul web. La finale del concorso si terrà alla Fashion Week di Roma il prossimo 5 Luglio 2019 in collaborazione con CNA Federmoda sul palco di Altaroma.


I finalisti sono:

Aleksandra Jendryka, Poland 
Carolina Roennberg, Sweden 
Chelsea Flinn, UK 
Eli del Oro, Spain 
Esther Carril Batuecas, Spain 
Maria Molina Miras, Spain 
Maria Szolc, Poland 
Mónica Gonçalves, Portugal 
Rita Sá, Portugal 
ZER Collection, Spain 

La pubblicazione dei lavori dei finalisti e l'inizio delle votazioni è il 10 Giugno. La votazione è aperta fino al 1 Luglio, 24.00 Gmt.

Per Maggiori Informazioni: www.cna.it