lunedì 27 maggio 2019

Bikkembergs: Protagonista al Maze Festival di Torino

In occasione del Maze Festival in programma dal 7 al 9 Giugno a Torino, oltre ai Brand di Fred Perry, Kappa, Mizuno, Pop84, Dolly Noire; a loro si aggiungono giovani Brand Italiani come ButNot, TBD, Nektaryus, Wildbandana, Italia90, accompagnati da Brand Europei e Internazionali quali Infinite Society, Badge (Taiwan), BLSSD e Lacomedi (Dubai).

Protagonista di uno show esclusivo sarà il Brand Bikkembergs per Maze: alle ore 21.00 di Sabato 8 Giugno, in seguito allo slot delle sfilate giornaliere, presenterà le Collezioni Uomo/Donna A/I 2019-20. Alla sfilata seguirà poi un aftershow curato dal Brand, con Cocktail Bar e DJ Set. Moltissime e diversificate sono invece le attività che si svolgeranno durante i tre giorni. Ci saranno diverse live performance, come quella del Sushi Artist The Onigiri Art, famoso per aver trasformato la preparazione del sushi in una vera e propria forma d’arte, nonché esibizioni ricercate come quelle di HEYGraphic e Square23 sulla streetart, oppure la mostra fotografica di Enrico Rassu.


Realizzato con il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Torino e con il contributo della Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino, il Festival è ideato da Jennifer Caodaglio e creato dall’Associazione Interculturale Multiethnic Media, nata nel 2007 per sostenere il dialogo tra le diverse culture della società contemporanea della città ed è realizzato in collaborazione con STUDIO2fashion Events, società che opera da quasi trent’anni nel settore della moda Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.bikkembergs.com