lunedì 20 maggio 2019

On Hair Show & Exhibition: Torna protagonista al Pala Alpitour di Torino

Il mondo dell’acconciatura torna protagonista a On Hair Show & Exhibition 2019. Un’edizione che celebra un traguardo importante: da 10 Anni On Hair è l’evento di riferimento a marchio Cosmoprof con un format unico, totalmente ispirato alla moda e alle sue passerelle.

La manifestazione si terrà a Torino, al Pala Alpitour, il 17 e 18 Novembre: una delle più importanti strutture italiane di riferimento nel mondo della musica e dello spettacolo, nazionale e internazionale, ideale per ospitare l’unico appuntamento con gli Hair Show di Cosmoprof.


Sono oltre 12.000 gli acconciatori, i decision maker e gli operatori attesi a Torino per assistere alle performance esclusive degli Hairstylist Internazionali e dei team di maggior prestigio. Il palco ospiterà delle vere e proprie sfilate, con una cura estrema per luci, audio e regia: uno spettacolo esclusivo e all’avanguardia.

Nel foyer, posizionato strategicamente tra l’ingresso e il teatro, sarà possibile organizzare incontri di Business e meeting tecnici, così da fornire agli operatori gli approfondimenti professionali necessari per rispondere alle esigenze del mercato.

La creatività dei talenti Italiani sarà protagonista del premio IHA - ITALIAN HAIRDRESSER AWARD. Gli hairstylist già affermati del panorama nazionale e i giovani Under 28 che si stanno proponendo per la prima volta al grande pubblico saliranno sul palco, per sottoporre le loro proposte al giudizio dei media di settore, delle aziende, degli operatori e di esponenti di primo piano del mondo della musica, della moda e dell’arte.

In collaborazione con Estetica, l’evento MASTER CLASS porterà a Torino 4 hairstylist di fama internazionale, protagonisti di show di 30 minuti nelle giornate di domenica e lunedì. I nomi più conosciuti del panorama Internazionale, veri e propri influencer divenuti voci di riferimento non solo per gli operatori del settore, ma anche per le case di moda, porteranno in esclusiva a On Hair le tecniche più all’avanguardia e le tendenze che maggiormente influenzeranno il mercato nei prossimi mesi.

Per Maggiori Informazioni: www.onhairshow.com