lunedì 20 maggio 2019

Giannetto Portofino: La nuova Campagna P/E 2019

La nuova Campagna P/E 2019 di Giannetto Portofino pone in primo piano un uomo che adotta ancora gesti nobili, animati da grandi passioni e valori senza tempo, in cui il Brand si riconosce e tramanda sin dalla sua nascita.

Il Fil Rouge della Campagna è il gentleman contemporaneo illustrato, questa volta in differenti località estive ma contraddistinte da un’allure di charme ed esclusività. Un saluto, uno sguardo, sfogliare un giornale, sono alcuni dei i gesti di un galantuomo composto nel porsi e nel vestirsi grazie ad outfit mai improvvisati e sempre in grado di conferire unicità e stile.


Creata in collaborazione con Arianna Tota (Marketing Director We/Me ADV) e con la preziosa matita dell’artista e illustratrice Valentina Lorizzo, in arte Valorize, la Campagna è stata realizzata per raccontare i Look della P/E 2019. Questa volta sono le gif ad animare le proposte di Giannetto Portofino, marchio total “Made in Italy” che veste il “suo” iconico gentleman con capi dal Lusso sussurrato, che non ha bisogno di essere accentuato per essere percepito.

Per Maggiori Informazioni: www.giannettoportofino.it