domenica 19 maggio 2019

Alfa Romeo & Eberhard & Co.: Il nuovo cronografo Quadrifoglio Verde

Totalmente ispirato ad Alfa Romeo nasce il nuovo cronografo Quadrifoglio Verde - 250 esemplari in edizione limitata - concepito per rappresentare tutto il contenuto tecnico e stilistico che da sempre caratterizza i prodotti di Alfa Romeo ed Eberhard & Co., capisaldi dell’innovazione e capaci di mantenere una stretta connessione con la propria storia.

Contraddistinta come Alfa Romeo da costante ricerca e cura per i dettagli, la Maison Svizzera ha interpretato lo storico emblema che caratterizza le vetture più prestazionali rendendolo parte integrante del raffinato meccanismo dell’orologio. Il modo migliore per rendere omaggio all'anima sportiva di Giulia e Stelvio e per sintetizzare in un prezioso oggetto di uso quotidiano la tradizione di due marchi storici contraddistinti da tradizione e performance.


Il Cronografo Eberhard & Co. “Quadrifoglio Verde” ha cassa in acciaio da 43 mm di diametro, all’interno della quale è alloggiato il movimento cronografico automatico che anima i tre contatori. Tra questi spicca quello dei secondi continui, la cui lettura è data dall’emblema triangolare del quadrifoglio che diviene lancetta. La scala tachimetrica che circonda il quadrante nero intenso, ispirato dalla leggibilità dei cruscotti Alfa Romeo, rispetta la tradizione dei cronografi Eberhard & Co. con una forte impronta automobilistica. La lunetta e i pulsanti satinati contribuiscono all’equilibrio stilistico della cassa, che risulta al tempo stesso sportiva e raffinata.

Indossando il nuovo cronografo “Quadrifoglio Verde” è dunque possibile vivere ogni secondo all’insegna dell’emozione. Per Alfa Romeo, infatti, il quadrifoglio è il simbolo di una storia di successi e sfide, di tecnica e precisione. È il Logo che identifica l’animo sportivo e sofisticato di Giulia e Stelvio Quadrifoglio, showcase dell’eccellenza Alfa Romeo.

Per Maggiori Informazioni: www.eberhard-co-watches.ch

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...