domenica 19 maggio 2019

B-Selfie: Debutta all' Annex Rinascente di Milano

B-Selfie debutta alla Rinascente a Milano, all'interno di Annex Rinascente in Via Santa Radegonda 10.

Il Beauty Brand Italiano che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto sarà presente con tutti i suoi prodotti esclusivi dell’innovativa linea Skincare Filler System. Il nuovo spazio B-Selfie ad Annex Rinascente verrà
inaugurato il prossimo Sabato 25 Maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 con la presenza della Brand Ambassador Valeria Marini: le prime 50 persone che si presenteranno nell'area dedicata B-Selfie all'interno di Annex Rinascente Milano (primo piano) potranno conoscere l'artista personalmente. 

In Rinascente Milano, B-Selfie sarà presente con Skincare Filler System: un metodo di bellezza completo, semplice e sconvolgente per l’immediatezza della sua efficacia. La nuova linea di prodotti è basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico per riempire le rughe perioculari e periorali e per esaltare sensualità, volume e definizione di labbra e viso.

Sieri a effetto ultra-filler, crema viso anti-age, acqua micellare e maschere di bellezza per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei self beauty filler con microaghi di acido ialuronico, per uno straordinario effetto booster e replumping senza precedenti. La linea è composta da 13 prodotti, con prezzi che variano dai € 26 dei patch ai € 149 dei trattamenti Glam Set.

Per Maggiori Informazioni: www.bselfie.it