domenica 19 maggio 2019

Blumarine: La nuova Collezione Pre-Fall 2019

Femminilità, sensualità, modernità: sono queste le parole che racchiudono e definiscono la nuova Collezione Blumarine Pre-Fall 2019.

Un omaggio alle origini inconfondibili del marchio,
che ha sempre celebrato lo charme di una donna che seduce con freschezza felina, come Ornella Muti, diva Italiana dallo sguardo limpido e ammaliante. E’ il suo fascino magnetico che ispira la Collezione; i suoi film del debutto esprimono un Sex-Appeal dall’innocenza conturbante che ancora oggi cattura l’immaginazione.


Nuova energia è infusa nell’iconica ispirazione lingerie, che esprime sensualità e Glamour nei corti abiti in plumetis floccato con scollo a volants o nelle lunghe gonne trasparenti indossate con maglioni a lavorazione 3D a treccia e con avvolgenti cappe in maglia bordate da frange in pelle; le cuissardes in pelle nera aggiungono un tocco Sexy e moderno. I piccoli golfini Bluvi sono rivisti nelle proporzioni e nei volumi; le versioni più nuove hanno il collo lavorato in maglia con effetto eco-pelliccia o riprendono i motivi floreali all-over degli abiti bustier dall’orlo asimmetrico, realizzati in jacquard di seta decorato con romantici tralci di glicine.

Lo stesso pattern è proposto su lunghi abiti chemisier in chiffon, su giacche smoking dal taglio sartoriale in cady di seta o su piccoli bomber sporty dal collo in visone.

La sera acquisisce una luminosità sofisticata del lamé dorato, che accende gli abiti cortissimi e le lunghe gonne plissé stampate a motivi Animalier; accompagnate da romantiche bluse a volants dall’ispirazione Gipsy Anni' 70, si contrappongono a miniabiti Sexy drappeggiati in paillettes blu notte, evidenziando lo spirito libero della donna Blumarine, capace di valorizzare il proprio fascino in un gioco seducente di contrasti, squisitamente femminile e creativo.

Per Maggiori Informazioni: www.blumarine.com