sabato 18 maggio 2019

Le Gabrielle: La nuova Collezione P/E 2019

Lady like, ma senza troppi formalismi, civettuole ma non ammiccanti. Le calzature ideali per l' estate sono sicuramente gli zoccoli gioiello Le Gabrielle, per accompagnare con gentilezza le lunghe falcate per le vie cittadine e per le località di vacanza.  

Realizzate con materiali preziosi, vezzi pratici, pellami ultra soft, legni pregiati e dettagli effetto sorpresa si circondano di applicazioni orafe e dipinti ad acqua. I vostri piedi brilleranno ad arte. Con plateau o con il tacco, oppure basse per la spiaggia o per scatenarsi nelle magiche notti estive. Tutti i modelli sono legati tra loro da un’unica identità.


La missione di Le Gabrielle infatti, è quella di realizzare sogni e aspettative di ogni donna, fornendo loro zoccoli dipinti a mano, originali e preziosi, che raccontano una storia unica e personalizzata. L’obiettivo di Le Gabrielle è quello di produrre zoccoli dipinti a mano “Made in Italy” che siano eleganti e di tendenza e che siano la somma perfetta tra armonia delle proporzioni e dei colori e individualità dello stile. Ma non solo, ogni scarpa Le Gabrielle è espressione di personalità.

Per Maggiori Informazioni: www.legabrielle.com