lunedì 6 maggio 2019

Levi's: Il 501 festeggia i suoi 146 Anni!

Nel lontano 1847 Levi Strauss emigrò negli Stati Uniti, e quando arrivò la notizia della corsa all’oro si trasferì a San Francisco.

Nel 1873 intraprese il Business dei tessuti dando vita a uno dei pezzi più iconici mai creati nel Mondo dell’abbigliamento il 501®. Ideato prima dell’invenzione della zip, il “button fly” è il segno distintivo del 501®, la perfetta unione tra funzionalità e stile. Il 20 Maggio si celebra il 501® Day, l’anniversario dell’originale blue jean, che quest’anno compie 146 Anni! Levi's inizia i festeggiamenti in anticipo con Hailey Bieber. “Hailey incarna quella autentica e ottimistica espressione di che noi sentiamo rappresentata dal fascino del 501®” commenta Jennifer Sey, Chief Marketing Officer Global Brands, Levi Strauss &Co.


A Maggio e per tutta la festival season di Giugno e Luglio, Hailey interpreta i suoi shorts e jeans 501® con “colpi di neon” dall’originale 501®, al 501® skinny, al Levi’s® Authorized Vintage. L’iconica back patch di Levi’s® sarà reinventata in una varietà di colori fluo presso il Tailor Shop per rendere unico e speciale il proprio 501®.

Credo che sia il pezzo di abbigliamento più iconico che sia stato mai realizzato. Ricordo ancora quanto fosse incredibile la vestibilità del mio primo paio di jeans Levi’s®. Da allora sono i miei preferiti” afferma Hailey Bieber.

Lei è una delle ragazze più autentiche e amate nella moda, quindi chi meglio di lei può indossare il prodotto più iconico nella moda?” dichiara Karyn Hillman, Chief Product Officer Global Brands, Levi Strauss &Co.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com