lunedì 6 maggio 2019

La Siesta: Le nuove Espadrillas per la P/E 2019

Tutto inizia in un pomeriggio d'estate, con la brezza del mare sulla pelle e il suono delle onde... La Siesta, interiorizza così l'essenza mediterranea più pura!

Il marchio La Siesta nasce in Spagna, nella zona di Alicante, da un'idea del Designer della famiglia Gioseppo, Jorge Navarro, intento a portare avanti con il suo lavoro un autentico stile di vita basato sullo spirito mediterraneo. L’obiettivo di La Siesta è mantenere l'essenza delle Espadrillas tradizionali realizzate con iuta naturale e le migliori materie prime come pelle, cotone e freschi tessuti Italiani aggiungendo una suola vulcanizzata in gomma che le rende più moderne e resistenti.

La nuova Collezione
P/E 2019 si ispira alla cultura orientale che ha radici profonde e si trasforma in una combinazione di nuove texture e fantasie uniche dal Design sofisticato e moderno. Con le colorazioni provenienti dai sapori del Nord Africa, le nuove espadrillas hanno fatto della sabbia il proprio habitat naturale, garantendo a chi le indossa un'eleganza invidiabile nelle spiagge di tutto il Mondo.

Per lei ricami floreali, frange, paillettes, perline e fiori tridimensionali mentre per lui tessuti traforati, pelli scamosciate e fantasie marine. Non mancano inoltre i più classici modelli Unisex in pelle o tessuto camouflage, con o senza lacci, disponibili in vari colorazioni.


Per Maggiori Informazioni: www.lasiesta.com