martedì 7 maggio 2019

Chantecler: La Collezione Logo festeggia i suoi 35 Anni

Ciondoli ma anche orecchini realizzati in Argento, con immagini della Piazzetta e dei Faraglioni per festeggiare il compleanno di Logo by Chantecler.

Un insieme di ciondoli ed orecchini di dimensioni diverse con cui giocare. Da indossare con sciarpine di perline o con catene. Con spinelli neri per un Look più forte dedicato alla sera. Un anello a fascia con inciso un racconto. Le immagini dei luoghi più cari agli amanti di Capri, da portare con sé, come amuleto e possibilità. In ogni istante.


La Collezione Logo rappresenta la sintesi della filosofia della Maison Caprese che altro non è che lo Spirito più autentico dell’isola di Capri che da oltre duemila anni attira ed affascina persone semplici, affascinanti e potenti da tutto il Mondo.

Un’avventura iniziata nel 1983 nella boutique Caprese dove le clienti si incontravano dopo il mare divertendosi a provare gli orecchini ed i ciondoli con i diversi soggetti: erano la vela, la palma, dedicata allo storico albergo dell’isola, il galletto, l’ancora, il timone e l’elefantino con la proboscide all’insù per le più scaramantiche.

Logo è una storia di successo, grazie ai clienti del mondo del cinema e dello spettacolo. E di ambasciatrici di stile che li hanno indossati nelle occasioni più fotografate e nei luoghi più esclusivi.

Per Maggiori Informazioni: www.chantecler.it