martedì 7 maggio 2019

Sophia Nubes: Protagonista all'Arab Fashion Week

I riflettori delle passerelle sono giunti all' Arab Fashion Week di Dubai per la sfilata di Sophia Nubes.

La Kermesse di moda giunta alla sua VIII° edizione ha coinvolto 70 Brand di livello Internazionale. L’ appuntamento voluto dall’Arab Fashion Council ha ospitato Designer provenienti da Middle East, Europa e Asia, celebrandoli con un calendario ricco di sfilate, eventi e presentazioni. Location scelta per l’evento è City Walk Store 1422, un Luxury Shopping che collabora con l’Arab Fashion Council, insieme ad altri due importanti Holding della moda, Meraas e Umdash.


Jacob Abrian, ceo dell’Arab Fashion Council ha dichiarato che l ’Arab Fashion Week è una piattaforma per Designer della moda locali, Nazionali e Internazionali, che crea una vetrina sul mondo che si sta evolvendo proprio nel Middle East. Si è anche detto orgoglioso di vedere questo evento trasformarsi, attirando l’attenzione a livello Internazionale e ospitando Brand, Media e Buyer da tutto il Mondo. 

L’aspetto che caratterizza la “Sun Collection” è una palette essenziale di gialli che evidenzia raffinati abbinamenti cromatici giocati anche in sovrapposizioni con richiami rubati al guardaroba dei bustier, in un linguaggio decorativo ed estetico.

La donna che sceglie Sophia Nubes è una donna femminile e al contempo attiva, sportiva una donna “open air” che lavora con l’esigenza di sentirsi bene e bella tutto il giorno. Un Total Look curato nelle rifiniture, nei tagli impeccabili e nella scelta dei tessuti “Made in Italy” di alta qualità. Questa la “Sun Collection” Sophia Nubes.

Per Maggiori Informazioni: www.sophianubes.com