giovedì 9 maggio 2019

Iris Apfel: E' la nuova Testimonial della Campagna Magnum

Magnum, annuncia ufficialmente la collaborazione con l'icona di stile, imprenditrice e musa moderna, Iris Apfel.

La nuova Campagna Magnum
#NeverStopPlaying e ispirare le persone a essere fedeli al piacere, Iris sarà protagonista di vivaci, audaci e colorati scatti fotografici, realizzati dall’inimitabile duo formato da Mert Alas e Marcus Piggott e di due cortometraggi, diretti invece da Martin Werner. Parlando del servizio fotografico per Magnum, scattato a Miami, Iris ha dichiarato; "Ho fatto molte cose nella mia vita e, in ogni momento, ho sempre cercato di vivere senza paura di essere giudicata. Altrimenti, ti perderesti tutto il divertimento! Sono stata contenta di collaborare con Magnum per dare vita a questo movimento e spero che possa ispirare gli altri a fare lo stesso. Sentirsi in grado di essere un po’ più spensierati e giocosi ogni giorno. Io sono certa che continuerò a farlo!”.

Magnum ha collaborato, ancora una volta, con le icone della moda Mert Alas e Marcus Piggott. Il loro stile inconfondibile ha esaltato e valorizzato i colori vibranti e lo spirito giocoso di Iris. Le immagini della campagna, audaci quanto magnetiche possono essere ammirate durante tutta l'estate presso i Magnum Pleasure Stores in tutto il Mondo e sul canale Instagram di @Magnum. Parlando dello shooting, Mert Alas ha detto; "Abbiamo avuto la fortuna di scattare molte grandi icone di stile, quindi aggiungere Iris alla nostra hall of fame è stato un vero piacere. Iris è il ritratto del vivere la vita con uno scintillio giocoso negli occhi, esattamente il tipo di donna che amiamo ritrarre”.

ll prossimo 16 Maggio, Magnum sarà rappresentato da Iris e altri ospiti speciali sulla Croisette durante il 72° Festival del Cinema di Cannes. Dedicando la sua presenza al Festival di quest'anno per celebrare e ispirare la ricerca del piacere senza paura, Iris condurrà una tavola rotonda per parlare della Campagna e di cosa maggiormente la ispira.

Per Maggiori Informazioni: www.magnumicecream.com