giovedì 9 maggio 2019

Beneteau: Il nuovo Monte Carlo 52

Il prossimo Settembre, in occasione del Cannes Yachting Festival verrà presentato il nuovo Monte Carlo 52 realizzato da Beneteau: si tratta infatti della seconda generazione del Monte Carlo.

Il nuovo Monte Carlo 52 è un' esclusivo Motor Yacht di 16,25 metri di lunghezza e 4,60 di larghezza, segna l’arrivo della generazione “Smart Luxury” Monte Carlo. Questa unità con fly, dispone degli eccellenti geni ereditati dal DNA di una gamma di successo: un Design contemporaneo, profilo elegante, forte personalità, volumi intelligentemente utilizzati e cura nel dettaglio. Caratteristiche eccezionali che il Monte Carlo 52 ha saputo migliorare. Il suo stile inconfondibile è l’opera di un’equipe di architetti e designer di fama mondiale: Carlo Nuvolari & Dan Lenard per il profilo esterno, Andreani Design per gli allestimenti interni. La carena a V è stata creata in collaborazione con lo studio MICAD.


Il grande quadrato, i nuovi ed eleganti spazi del fly, l’immensa suite armatore, le tre cabine ed i due bagni sbocciano in un universo volontariamente più sobrio, legni e rivestimenti chiari, in sintonia con le tendenze contemporanee più attuali. La luminosità che regna a bordo del Monte Carlo 52 è stupefacente. La superficie sempre più importante delle vetrate inonda letteralmente di luce gli spazi principali di vita a bordo. Cucina a poppa collegata al pozzetto, ampio salone centrale e postazione di guida rialzata, offrono una vista panoramica sul mare a 360°.

Questa barca eccezionale sarà disponibile a partire da quest’estate nel Mediterraneo per prove esclusive nella base ufficiale di Port Ginesta (Spagna).

Per Maggiori Informazioni: www.beneteau.com