giovedì 25 aprile 2019

Talco: La nuova Collezione P/E 2019

Anna Safroncik seducente come la città di Cuba che ha ospitato il set della nuova Campagna P/E 2019 di Talco, interpreta la nuova Collezione Urban divertente e colorata, moderna e versatile, con pezzi Easy to Wear ideali per ogni occasione.

Di grande effetto e di tendenza il Total White, sia nella versione Denim che in quella più sofisticata in voile. Numerose le fantasie floreali o geometriche su tuniche, mini dress o abiti lunghi e fluttuanti. Di grande impatto la fantasia snake, super trendy e sviluppata nelle tinte naturali della terra sia sui capi eleganti che sui capi più casual. Minigonne, pantaloncini, jumpsuit e panta gaucho, sono abbinati in maniera super grintosa con gli stivaletti texani che quest’anno non possono assolutamente mancare.


Immancabile il Total Black, che si tratti di un mini dress, di un junpsuit o ancora un long dress. Must della stagione i pois, che troviamo su abiti classici così come su articoli di tendenza. Immancabile il denim, presente in innumerevoli lavaggi, dal dark blue al destroyed, in diversi colori e in tantissimi fit, dal super skinny al modello a zampa.

Il tutto, e molto altro ancora, abbinato a una ampia scelta di borse, rigorosamente “Made in Italy” e di forte tendenza, e di calzature in pelle tra cui spiccano gli stivaletti texani e gli zoccoli con suola in legno.

Per Maggiori Informazioni: www.talco.eu