mercoledì 24 aprile 2019

RB Romana Busani: La nuova Collezione P/E 2019

La nuova Collezione di borse RB Romana Busani è un' autentico arcobaleno di colori.

Colori naturali, in tutte le gamme che variano dal beige, tortora al marron glacé. Il verde in tante sfumature, il blu che dai toni più brillanti si stempera nei chiarori dell’azzurro fino all’anice, il fucsia fino al lilla, il bordeaux, il prugna e il viola, il rosso e l’arancio tarocco e poi le calde cromie del giallo, dall’ocra al becco d’oca. Le borse sono realizzate in camoscio e in pelle, con stampe cocco, struzzo o Animalier.


Una produzione tutta “Made in Italy”, realizzata a mano dai migliori artigiani pellettieri Lombardi, ricca di modelli per ogni momento della giornata e ogni stato d’animo: raffinate borse dalle linee scultoree, morbide shopper, pochette di ogni dimensione, allegre tracolle a forma di cuore, pratiche postine e capienti bauletti.

Romana Busani presenta delle borse eleganti ma anche imprevedibili e gioca con la geometria creando forme inedite e con il suo senso del colore inventando accostamenti cromatici audaci e raffinatissimi: il viola con l’arancione o il verde e l’anice, lo zebrato con l’arancione o il fucsia e ancora il fucsia con i bordeaux. Grande assente, da sempre, solo il nero: troppo scontato per entrare nella sua Collezione di borse che è un inno all’eleganza e alla gioia di vivere.

Lei le crea d’istinto, ispirata da una forma che ha catturato la sua attenzione ma più spesso da una suggestione, un ricordo, un’emozione. La stessa che accende gli sguardi delle donne che scelgono le sue borse, persone consapevoli del ruolo primario dell’accessorio nella costruzione di uno stile. Donne che quando varcano la soglia della boutique RB Romana Busani, in via Garian 22 a Milano, sanno che troveranno la borsa che cercavano: quella che, guardandosi allo specchio, le fa sentire uniche.

Per Maggiori Informazioni: www.romanabusani.com