mercoledì 24 aprile 2019

Excape Eyewear: Le nuove Collezioni Serie 5 & Serie 6

Excape Eyewear, è il Brand dell’occhialeria “Made in Italy”, che si distingue da sempre per lo stile Glamour e grintoso e deve il proprio successo alla scelta di proporre per ogni Collezione un modello Unisex dal Design ricercato, declinato in dieci colori di tendenza.

La nuova “Serie 5” è un’interpretazione contemporanea del classico modello con doppio ponte: un tratto deciso che dona personalità̀ a ogni sguardo sia nei modelli più̀ grintosi con lenti specchiate sia in quelli più̀ classici ed eleganti dalle lenti gradient. Disponibili in dieci tonalità̀ di colore, da quelle intramontabili a quelle più̀ particolari, sono pensate per offrire la massima personalizzazione per ogni stile e occasione.


La nuova Collezione “Serie 6” rappresenta la perfetta combinazione tra il DNA del Brand, giovane e grintoso, e il lifestyle contemporaneo. La Capsule Collection è composta da un solo modello declinato in cinque colori perfetti per ogni outfit. Il Design si ispira all’iconico modello Cat-Eye Anni’ 50, pensato per una donna Glamour, sensuale, sofisticata e ironica. I richiami Vintage sono reinterpretati attraverso l’utilizzo di materiali e nuances contemporanei.

Per Maggiori Informazioni: www.excapeeyewear.com