giovedì 25 aprile 2019

B-Selfie: I nuovi prodotti Beauty per una Primavera al Top!

Matrimoni, cerimonie e occasioni galanti con l' arrivo della Primavera ogni donna si prepara a stupire grazie al suo straordinario fascino.

B-Selfie
, in occasione di Cosmoprof 2019 ha lanciato lo
Skincare Filler System: un’innovativa e stupefacente linea di prodotti capace di realizzare il sogno di sentirsi sempre al centro dell’attenzione, come una vera Star. Un contorno occhi magnetico, una pelle del viso rivitalizzata, labbra giovani e seducenti: lo Skincare Filler System è un trattamento di bellezza completo di livello professionale da svolgere comodamente a casa propria e in poco tempo. Un asso della manica anche per gli inviti dell’ultimo minuto: tutta la linea permette un eclatante riempimento delle rughe in un tempo di applicazione straordinariamente breve.

L’ acqua micellare B-Selfie Angel, è una vera e propria cerimonia di purificazione che prepara la pelle del viso a ricevere l’energia dei trattamenti successivi con un’azione protettiva e rivitalizzante. La miscela di acque vegetali di fiori (hamamelis virginiana, boccioli di rosa damascena, elicriso) associa alla delicata azione detergente una decisa azione protettiva, antiossidante e lenitiva per lasciare la pelle naturalmente morbida, tonica e luminosa.

Cuore del metodo sono i sieri a effetto ultra-filler B-Selfie Eyes e B-Selfie Lips, pensati rispettivamente per gli occhi e le labbra. La loro formula a effetto replumping potenzia e mantiene gli effetti volumizzanti e di riempimento rughe dei patch self beauty filler B-Selfie con microaghi di acido ialuronico. Un esclusivo complesso attivo a base di microcelle ultra-filler costituite dal biopolimero vegetale di konjac offre un’azione intensa sui principali meccanismi anti-età per distendere le rughe e rendere la pelle levigata e luminosa. Un vero e proprio segreto di bellezza da celare in borsetta e utilizzare anche più volte al giorno.

Due prodotti che sono acquistabili singolarmente o nell’esclusivo formato Glam Set, che racchiude un ciclo di quattro trattamenti self beauty filler in abbinamento al siero specifico occhi o labbra, per intensificarne il risultato con un effetto booster stupefacente e duraturo.

Per Maggiori Informazioni: www.b-selfie.it