lunedì 15 aprile 2019

Intervista: Alessia Alberti Miss Pachamama 2018, si racconta a Moda Glamour Italia

Moda Glamour Italia, incontra Miss Pachamama 2018 Alessia Alberti eletta in occasione del Concorso Nazionale Miss Blumare e si racconta in un' esclusiva intervista.

- Alessia Alberti, Miss Pachamama 2018 cosa ti ha spinto a partecipare a questo Concorso e perchè?

Ho deciso di partecipare a Miss Blumare perché mi piaceva l’idea di partecipare alla finale Nazionale che si svolge su una nave da crociera, un esperienza da fare nella vita!


- Sali a bordo della MSC Meraviglia e inizia la tua avventura, quali sono i ricordi più belli che hai vissuto durante il concorso?
È stata la mia prima crociera.... I ricordi più belli sono: la terza prova tecnica ovvero il portamento, scendere la scalinata è stata un emozione unica, le cene di gala, le prove della coreografia e l’ultima serata in discoteca con tutte le Miss.... da un lato eravamo tristi perché l’esperienza era finita, ma dall’altro felici perché l’ultima sera è sempre la più bella!

-
La crociera giunge nella città di Palermo, e tutte le Miss scendono dalla nave per una parata in centro città, raccontaci un pò quei momenti...
Il terzo giorno la crociera è giunta a Palermo, e tutte noi Miss siamo scese dalla nave per la parata per il centro della città, la fila l’apriva Miss Blumare 2017 Sara Pinotti poi a seguire noi Miss in fila per due, portavamo le bandiere con la scritta “Miss Blumare”, mentre facevamo la parata c’era un sacco di gente che ci guardava e ci filmava! Noi ci siamo fermate a fare delle foto di gruppo nei luoghi più caratteristici della città! È stata una bella e divertente mattinata!

- Miss Pachamama rappresenta l' Agenzia Ufficiale che si occupa di tutta la logistica del Concorso, quale meta sceglieresti per un tuo prossimo viaggio e perchè?
Come meta del mio prossimo viaggio sceglierei New York, perché a me piacciono le grandi città. Il sogno nel cassetto che ho fin da piccola è quello di poterla visitare, di poter salire in cima all’ Empire State Building e godermi il panorama

- Quali sono i tuoi progetti da Miss, ma sopratutto i tuoi progetti personali?
I mie progetti da Miss sono che mi auguro di poter continuare nel mondo della moda facendo sfilate di moda e shooting fotografici. I miei progetti personali sono di poter lavorare come receptionist in un Hotel di Lusso.

- Il ricordo più bello che hai vissuto durante la Crociera?
Il ricordo più bello vissuto durante la crociera è stato lo spettacolo finale! Il teatro era pieno, l’ansia era molta, è stata un emozione bellissima fare la coreografia di ballo, sfilare per la stilista Deanna Biagi e poi le premiazioni, devo dire che ero molto agitata! È stato fantastico!

Per Maggiori Informazioni: www.missblumare.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi