domenica 14 aprile 2019

Hussain Harba: L'esclusive Mini-Home

Si chiama Mini-Home ed è l' esclusiva Capsule Collection di borse firmata dall’architetto e designer Iracheno Hussain Harba insieme con la figlia Alia.

Le mini bags hanno il manico in plexiglas o in bamboo o ancora in una lega di argento e acciaio creato da un’artista Italiano; anch’esso, come le borse, è registrato presso l’Euipo (European Union Intellectual Property Office). Le borse sono vere e propie opere d'arte, moda e design: realizzate in pitone, struzzo o coccodrillo le texture lussuose le rendono morbide, pregiate e capaci di enfatizzare la luminosità delle diverse colorazioni.


Rigorosamente “Made in Italy”, le bags di questa Collezione indagano tutta la palette cromatica e spaziano dal vitaminico verde mela al giallo fluo sino al mix di marrone, fuxia, turchese, giallo e arancione in un arcobaleno unico e davvero Chic. Il nome, Mini-Home, vuole rendere omaggio alla casa intesa come simbolo di sicurezza che cela e custodisce il mondo di ognuno di noi.

Con queste bags ogni donna porta infatti con sé il proprio universo personale, racchiuso in un accessorio fashion che coniuga charme ed eleganza, Lusso e praticità. Ogni dettaglio, dalla scelta del pellame alla cromia passando per la pochette porta cellulare applicata esternamente e removibile, è frutto della sintesi di design, architettura e arte. Secondo Harba ciascun oggetto, per cui anche la borsa, è un manufatto che nasce dalla sensibilità dell’essere umano perché è il pensiero che si cela dietro all’atto creativo, il delta che fa la differenza e che distingue un prodotto seriale da uno iconico e originale.

Non stupisce quindi che siano molte le Fashion Addicted che le hanno già richieste tra le quali la show girl Elena Barolo e l’attrice Linda Messerklinger.

Per Maggiori Informazioni: www.harba-designer.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...