lunedì 15 aprile 2019

Gutteridge: Re-Opening, a Capri

Gutteridge, lo storico Brand sartoriale che fa capo al Gruppo Capri, si prepara ad un'estate di grandi successi! Si è riaperta infatti la prestigiosa boutique di Capri, a due passi dalla storica Via Camerelle.  

Nello store dislocato su uno spazio di oltre 50 Mq., caratterizzato dallo stile inconfondibile degli arredi ricercati e unici che sono l'emblema di tutti i punti vendita Gutteridge, sarà possibile trovare tutta la nuova Collezione P/E 2019.

La nuova Collezione Gutteridge, è caratterizzata da una grande eleganza e versatilità, è l'originale fusione tra sartorialità Napoletana e tailoring d’oltremanica, un viaggio in cui generazioni diverse entrano in connessione scoprendo una sorprendente affinità elettiva, indossando abiti che puntano alla contaminazione e alla reinterpretazione del classico.

L’espansione, iniziata all’interno degli outlet, continua oggi principalmente nei centri storici delle principali città Italiane ed Internazionali, per rendere il marchio Gutteridge sempre più presente sulla scena commerciale.


Per Maggiori Informazioni: www.gutteridge.com