lunedì 15 aprile 2019

Valleverde: La nuova Campagna P/E 2019

Valleverde annuncia la nuova Campagna P/E 2019: MAP Communication, ha curato la creatività e la pianificazione.

Forte di una crescita costanteche vede il Brand aumentare i propri fatturati a doppia cifra (+18,5% rispetto del 2017), l’azienda guidata dalla Famiglia Silvagni sarà presente su stampa, tv, radio, outdoore grandi stazioni con una Campagna multisoggetto che darà ampio risalto alle Collezioni donna, uomo e junior. Con i suoi scenari da sogno, a fare da sfondo ai visual è la costieraamalfitana e Ravello in particolare.


Un' orizzonte sconfinato che si fonde al mare, giardini nascosti in mezzo alle case, romantici vicoli, terrazze scoscese, il profumo dei fiori e dei limoni... tutti luoghi che sono icone dell’Italia, nei quali “è bello camminare in una Valleverde”. Per la prima volta saranno in Campagna anche i soggetti Valleverde Kids, la nuova linea di calzature dedicata ai bambini rilanciata da Valleverde, che alla sua prima stagione ha già ottenuto un grande successo in Italia.

Pensata per trasferire al pubblico la nuova filosofia del Brand, votata all’integrazione tra tradizione e innovazione. Spot tv e radio e nuovi visual dalla forte impronta moda sposano la continua evoluzione Valleverde: Know How e innovazione, passato e futuro, artigianalità e avanguardiasi unisconomantenendo un’identità specifica e distintiva. Il DNA unico e personale Valleverde sposa uno stilismorinnovato enuove interpretazioni, evolvendosi secondo i canoni estetici dell’epoca moderna.

Per Maggiori Informazioni: www.valleverde.it