domenica 21 aprile 2019

Il Road Show di Miss Blumare, sancisce l’apertura ufficiale dell’edizione 2019

Si è svolto a bordo di MSC Divina il Road Show organizzato da Miss Blumare, toccando i porti di Genova, Civitavecchia, Palermo e Cagliari.

Un momento conviviale, per ricordare la passata edizione che ha visto l' incoronazione di Nicole Akonchong (Miss Blumare 2018) rivivendo insieme i momenti più belli del concorso trascorsi a bordo di MSC Meraviglia. I graditi ospiti, ma soprattutto i collaboratori di sempre, si sono ritrovati per discutere della prossima edizione insieme agli Agenti Regionali: figure fondamentali per il concorso, ma anche per le candidate di Miss Blumare, che trovano in loro una figura professionale importante, su cui contare per proseguire le fasi delle selezioni fino ad approdare alla finale, prevista dal 10 al 17 Novembre a bordo di MSC Magnifica.

Tra gli ospiti intervenuti al Road Show, la presenza a Genova di Rocco Fredella protagonista di Uomini & Donne di Maria de Filippi. Il direttore del concorso, Luca Dal Maso insieme al direttore artistico, Rocco Cagnè, hanno annunciato la prossima madrina che presenzierà alla finale di Miss Bluamare 2019, la bellissima attrice/modella ed ex Miss Italia 1996, Denny Mendez.

Nei prossimi mesi, verranno annunciate delle importanti novità per la presenza di nuovi Sponsor all' interno del Concorso.

Per Maggiori Informazioni: www.missblumare.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi