lunedì 22 aprile 2019

Matt: Rinnova e ampia la linea Beauty

Matt il marchio Leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti funzionali e prodotti cosmetici, rinnova e amplia la sua linea Beauty “AgeActiv, il tuo mondo di bellezza”.

Il volto scelto della linea sarà Samanta Togni, una delle maestre di ballo Italiane più talentuose, dall’immagine positiva e dal forte carisma, elegante e sofisticata, amata e apprezzata dal grande pubblico televisivo. La nuova linea nasce dai laboratori di ricerca cosmetica Matt, la neonata linea comprende 18 prodotti declinati in 5 differenti formulazioni: Acido Ialuronico, Siero di Vipera, Bava di Lumaca, Perla Nera e Collagene. Dedicati alle pelli non più giovanissime, i prodotti della nuova linea sono in grado di correggerne il tono, migliorandone compattezza ed elasticità, per una perfetta Beauty routine.

Matt AgeActiv è un vero trattamento di bellezza per contrastare l’invecchiamento cutaneo ed è composto da: creme anti-età viso per il giorno e per la notte, che riducono le rughe profonde ridefinendo la pelle, contorno occhi, per un riempimento mirato della zona perioculare, sieri che migliorano l’aspetto delle linee d’espressione e delle rughe, maschere che rivitalizzano la pelle con principi attivi ad alta concentrazione, e trattamento urto, che ridonano volume e tonicità della pelle.

Con la nuova linea, Matt rilancia la propria presenza nella cosmetica viso antiage nei canali GDO e nelle catene specializzate, dove le nostre consumatrici ricercano la qualità, l’affidabilità e la serietà dei prodotti da farmacia. Per contrastare l’invecchiamento cutaneo, i nostri laboratori di ricerca hanno studiato e creato un trattamento di bellezza completo che dona alla pelle elasticità e, in generale, salute”, Chiara Mirino, Category Manager Cosmetica di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, detentore del brand Matt.

La rinnovata linea Matt AgeActiv è disponibile sul sito E-Commerce: www.shopdelbenessere.it, nei canali GDO, nelle catene specializzate e nello store in Largo Zandonai, 3 a Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.matt.it