domenica 31 marzo 2019

Sweet Years: La nuova Collezione Beachwear

Stampe botaniche, segni grafici ma anche Lurex e linee semplici … La nuova Collezione Beachwear di Sweet Years disegna lo stile per la prossima estate.

Tre le linee presenti nella Collezione: donna, uomo e bambino. Costumi & Co nascono dall’accordo con Nuova Incotonè, azienda leader nella produzione e distribuzione di underwear, nightwear e beachwear. Il focus è su trikini e costumi interi, che sono i protagonisti indiscussi dell' estate. Linee semplici che ridisegnano una femminilità contemporanea e grintosa grazie all’utilizzo di nuance metalliche: argento, nero, oro e un inedito blu elettrico.


Non mancano poi i bikini super colorati: arancio, verde fluo, azzuro, rosso e viola si riversano su fiori, grafiche delicate e stampe botaniche. Le tinti forti incontrano dettagli di stile che trasformano i costumi in veri Must Have. Spopolano deliziose nappine gialle e mini pon pon rossi che rendono lo swimwear del Brand del cuore Chic & Easy e che si ritrovano anche nella proposta “fuori acqua” come decorazione per pantalonci in tinta unita. I capi sono basic: T-Shirt e shorts in blu, bianco e grigio dove non mancano le immancabili grafiche del marchio.

La linea beachwear è il frutto di un rapporto ormai consolidato con il nostro licenziatario, grazie al quale abbiamo iniziato a sperimentare la vendita online - spiega l’Amministratore unico Mauro Russo - Un’esperienza più che positiva che negli ultimi anni ci ha permesso di aumentare i nostri canali di vendita.”

Sweet Years, forte dell’accordo con Imma Spa - società Market Leader nel proprio segmento di mercato - propone “easy bags” pensate per il tempo libero dove manici in corda, dettagli di paglia e colori accessi sono i protagonisti. Non mancano poi pratici backpack in silver pink e stampe botaniche, perfetti per la spiaggia.

Arricchiscono l’estate del Brand del cuore anche sneakers e sandali, grazie all’intesa con Fly srl e Selfy srl. Colori chiari, pare importanti, dettagli glitter e borchie.

Per Maggiori Informazioni: www.incotone.it