sabato 9 marzo 2019

#MFW: Hanita A/I 2019-20

Una Collezione A/I 2019-20 dal respiro Internazionale, un inno al Lusso senza tempo per una donna libera e contemporanea.

Queste le caratteristiche salienti della Collezione Hanita per il prossimo A/I. E’ nel DNA della Collezione l’ispirazione ai viaggi e alle espressioni artistiche lontane, vocazione che trapela in questa bella linea ricca di contemporaneità e di elementi culturali differenti, che creano una “contaminazione” dagli effetti sorprendenti. Un’accurata ricerca delle fibre naturali dalle tecniche sofisticate, rafforza le proposte dei materiali già arricchiti da plissettature, filati Lurex e motivi geometrici. Micro e macro fantasie sono iper decorate, i velluti dévoré fluidi e brillanti. Colori come i gialli, o i bronzi antichi dell’arte orientale, sono proposti con i viola lacca, i porpora e i rossi. 

 
I cappotti hanno vestibilità oversize, linee pulite e speciali dettagli patch. Campiture glitter e paillettes illuminano abiti, pantaloni e long dress, le stampe floreali piazzate decorano chemisier e bluse, le stampe macro cashmere mise più romantiche. 

Per Maggiori Informazioni: www.hanita.com