domenica 3 marzo 2019

#MFW: Braschi A/I 2019-20

Una traccia decisamente mnemonica che rielabora il seventies style e un irresistibile grafismo geometrico traslato dalla Op Art di Victor Vasarely per diventare manifesto di femminilità sofisticato e vivace scritto con pellicce sartoriali, sofisticate e vivaci.

Le infinite volute di intrecci materici e cromatici sono fil rouge che Braschi propone nella Collezione A/I 2019-20 e che percorre per arrivare dritto al cuore dell’identità femminile attraverso una fur couture in cui la tendenza Anni' 70 è riletta in chiave moderna, raffinata e Chic. Una
Collezione ispirata ai quadri di Victor Vasarely in cui la perfezione di cerchi, quadrati, rettangoli e zig zag, ripetuti per creare un effetto tridimensionale, si traduce in scacchi, onde, losanghe, righe e mosaici. Il tutto rielaborato in capispalla a contrasto, venati di illusioni ottiche secondo una rivoluzione basata sul principio essenziale della riduzione geometrica degli intrecci. 


Un Lusso quotidiano nato dall’arte, capace di fare la differenza sia nel dailywear che nelle occasioni più importanti grazie a un’artigianalità "Made in Italy".

Per Maggiori Informazioni: www.braschifur.net