martedì 12 marzo 2019

#MFW: Bianchi e Nardi 1946, New Opening a Milano

Bianchi e Nardi 1946 in occasione di Milano Moda Donna ha inaugurato il suo primo Atelir Bespoke a Milano in Via S.Andrea 5.

Il nuovo concept store di Bianchi e Nardi 1946 è un’esperienza di esplorazione e di scoperta attraverso gli elementi architettonici, le suggestioni e le emozioni provenienti dalla grande architettura Fiorentina. Sono stati ripresi materiali, finiture e colori che evocano i grandi palazzi di Firenze e le tipiche gioiellerie di Ponte Vecchio. Il risultato è uno spazio contemporaneo, con citazioni storiche dove le borse di Bianchi e Nardi sono le protagoniste assolute.


L’apertura dell’Atelier bespoke di Milano rappresenta la continuità della nostra avventura nel retail, è un vero e proprio concept che svilupperemo in futuro anche nei mercati che puntiamo a raggiungere (Stati Uniti e Asia). Nell’Atelier di Milano come in quello di Firenze vogliamo fornire la massima espressione del su misura realizzando, con i pellami più pregiati, borse su misura di altissima qualità che potranno ovviamente essere personalizzate secondo i gusti e le esigenze del cliente. La presenza dello showroom di proprietà manifesta inoltre la nostra volontà di implementare anche la distribuzione tramite il canale wholesale”.

Per Maggiori Informazioni: www.bianchienardi1946.it