martedì 12 marzo 2019

#MFW: Zanchetti A/I 2019-20

Il marchio Zanchetti è sinonimo da sempre di una pelletteria dal sapore aristocratico, minimale e dal gusto Retrò che mescola il passato con il presente in continui giochi di accessori e volumi.

In occasione di Milano Moda Donna è stata presenta la nuova Collezione A/I 2019-20 denominata “les Alpes” la Collezione numero 014 ispirata proprio ai temi della montagna e dei colori caldi dell’autunno che si mescolano ai freddi dell’inverno. Giacomo Zanchetti è l’anima creativa del Brand che propone nuovi volumi e nuovi dettagli...


Montoni e profili di pellicce disegnano i confini delle borse mentre grandi manici diventano ornamenti esteti e funzionali. Il metallo si incastona nella pelle e dettagli in vetro quasi a simulare il tagliente gelo... borse con grandi patte e grandi dettagli in metallo, sempre strutturate, sempre perfette.


Iconica ormai Amleto, la borsa che si trasforma ma mai come questa stagione lascia spazio a nuovi ingressi, secchielli ripieghevoli, bisacce di diverse misure dalla micro alla maxi e per finire Orazio, una nuova borsa pronta a diventare icona a mano, con patta una chiusura perfetta e un maxi manico.

Per Maggiori Informazioni: www.zanchetti.eu



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...