giovedì 7 marzo 2019

#MFW: Au197Sm A/I 2019-20

Una Collezione decisamente d’impatto, capace di sublimare, con la preziosità della sua essenza, una femminilità urbana ad alto tasso di ingegnerizzazione, costruita intorno a outfit d’avanguardia: una sintesi perfetta di estetica e performance che non dimentica, però, la tradizione sartoriale Italiana.

Uno stile perfetto per una donna che vuole raggiungere la cima in ogni ambito: una novella scalatrice, alla continua ricerca di orizzonti da conquistare e di vette da scalare. Da qui nasce il concetto di Climbers che identifica la Collezione del Brand. Au197Sm, infatti, sfrutta un’esclusiva tecnica brevettata che fonde l’oro 24 kt e altri metalli preziosi con fibre di pregio - lavorate come se fossero oggetti di Design - unite a trattamenti innovativi per creare modelli che vanno al di là dei consueti confini della moda ed esprimono unicità e bellezza.


La tecnologia diventa una realtà visibile e concreta che firma le innovazioni di stile pensate per la donna contemporanea, capace di andare oltre le tendenze per raggiungere nuovi scenari creativi da indossare: così saldature a ultrasuoni si uniscono a forme e colori che riescono a miscelarsi tra loro quasi fossero nati dalla stessa radice.

I tessuti spaziano dal tecnologico rivisitato e personalizzato da specifici trattamenti artigianali, alle lane naturali lavorate ad ultrasuoni, garze ricamate di cristalli e la AU-Dolly che diventa Icona del Brand e ne simboleggia la fermezza di concetto e pensiero rivolto al prossimo avvenire. La catarifrangenza del materiale di punta della collezione viene rielaborato in chiave Luxury Daily e ricamato con perle, baguette e cachemire multicolor.

Iridescent Tapes delimitano ogni taglio ed asimmetria e ne illuminano i contorni creando un fascio di luce che rappresenta l’essenza aurea dell’essere e del divenire. Quello che ne deriva è uno stile prezioso, ma nello stesso tempo estremamente tecnologico e duttile, perfetto per declinarsi nei modelli più differenti.

Per Maggiori Informazioni: www.au197sm.com