domenica 24 marzo 2019

Georgina Rodriguez: E' la nuova Testimonial di Yamamay

Fresca, sensuale e decisamente elegante: Georgina Rodriguez, star di Instagram, con quasi 10 Milioni di Followers, è la nuova Testimonial della Campagna Yamamay P/E 2019.

Georgina non colpisce solo per la sua bellezza naturale ma anche per la sua devozione alla famiglia e per la sua forte personalità, per questo incarna perfettamente i valori di cui è fatto il mondo Yamamay. L’interesse di Georgina per Yamamay è nato infatti dal racconto dell’impegno dell’azienda: per le donne, attraverso campagne di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno e, per il pianeta, attraverso la campagna per la sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente marino #savetheocean, volta a garantire ai nostri figli un futuro migliore.


Negli scatti, realizzati del Fotografo Spagnolo Xavi Gordo, scelto per il suo talento nel catturare il lato più spontaneo e vero delle donne, Georgina interpreta semplicemente se stessa: una donna indipendente nel pensiero come nel modo di intendere lo stile, una donna libera di essere sensuale a modo proprio. I capi che indossa, frutto di ricerca ed innovazione, fanno parte della Collezione Basic e Mare di Yamamay, una Collezione morbida, confortevole e raffinata, creata per il benessere delle donne e per esaltare le forme femminili.

"Sono molto contenta di questa collaborazione con Yamamay. Gli scatti della campagna sono molto eleganti e i modelli che ho indossato sono molto belli e comodi. Yamamay è un brand con un’identità consolidata, che trasmette valori per me molto importanti, condivido pienamente i loro messaggi positivi e il loro fortissimo impegno sociale.’’ Georgina Rodriguez

"Abbiamo pensato che Georgina potesse essere perfetta per interpretare la nostra collezione primavera/estate 2019 non solo per la sua bellezza naturale, ma anche per la sua forza nel veicolare messaggi per noi molto importanti. Georgina, con quasi 10 milioni di followers su Instagram, ha infatti la capacità di interagire con le nuove generazioni e sensibilizzarle su temi per noi fondamentali quali l’importanza della prevenzione medica e della sostenibilità ambientale. Per questo motivo, abbiamo deciso di dedicare uno scatto della campagna con Georgina ad ‘Ocean Reef’, una bralette con balza di pizzo realizzata con fibre riciclate. Questo rappresenta per noi l’inizio di un cammino verso una moda sempre più sostenibile e rispettosa dell’ambiente." Gianluigi Cimmino, Presidente di Pianoforte Holding

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com