martedì 5 febbraio 2019

Vava & Àlvaro Siza Vieira: La nuova Collezione 2019

Il marchio di occhiali Portoghese VAVA si presenta con uno stile sofisticato, contemporaneo ed urbano. Sono lievemente futuristici, concettuali e senza tempo.

Il Leitmotif di VAVA è quello di offrire un prodotto di alta qualità che racchiuda in sè l’esperienza, la conoscenza e l’arte dei grandi maestri dell’occhialeria artigianale. Un sapere che si sta gradualmente perdendo in un periodo in cui la produzione di massa prospera e l'uso di materiali di bassa qualità domina.


VAVA si distingue per la sua architettura. Squadrati come edifici, gli occhiali VAVA usano il viso come un paesaggio. La collaborazione con Àlvaro Siza Vieira, una figura di riferimento nell'architettura contemporanea, è il risultato di un legame indiscusso tra le due realtà. Le opere di Siza Vieira sono sempre state una grande fonte di ispirazione per VAVA.

Conosciuto in tutto il Mondo, Siza Vieira ha progettato molti edifici iconici nell'ultimo mezzo secolo. Il risultato di tale collaborazione è la creazione di una capsule di occhiali con modelli in edizione limitata e altri non limitata. Le caratteristiche essenziali delle montature sono in sintonia con l’animo sperimentale dell’Architetto Premio Pritzk.

Per Maggiori Informazioni: www.vavaeyewear.com