lunedì 4 febbraio 2019

Camomilla Italia: Le novità per la P/E 2019

Con l' inizio del nuovo anno, porta con sè una valanga di novità per il Brand Camomilla Italia.

Ogni Collezione Camomilla Italia racconta la storia di una donna tenace, dalla femminilità estrema, alla costante ricerca dei dettagli più Glam. Per la P/E 2019, Camomilla Italia svela un particolare storytelling che narra dei viaggi di una donna costantemente alla ricerca di se stessa. Un’insaziabile sognatrice, sempre pronta per un’avventura on the road.

Perfetta durante la settimana bianca, con piumini extra large abbinati a montoni oversize dai colori sgargianti: per uno stile del tutto Urban-Chic; squisitamente ambientata, con un Look marcatamente romantico, per un weekend a Parigi: righe e toni del blu, del rosso e del bianco, per un poetico San Valentino nella capitale francese.

Nell’intinerario, non può mancare un viaggio nella Londra degli Anni’ 60 in cui il re indiscusso resta sua maestà, il Denim: Must-Have della Primavera 2019, si declina con finiture differenti sulle numerose proposte prodotto. Infine, l’inarrestabile trend Animalier si riconferma per la primavera, con destinazione safari: nella variante leopardo, i capi enfatizzano la naturale bellezza delle donne esaltandone la grinta.

Una Collezione dal Mood Travel e dal sapore fresco che porta una ventata di aria nuova.


Per Maggiori Informazioni: www.camomillaitalia.com