lunedì 4 febbraio 2019

Melissa: Gli stivali dal tocco Glamour

Melissa, continua a trasmettere la sua forte passione di combinare un Design accattivante a tecnologie all’avanguardia, inseguendo la sfida di creare sempre nuove forme, colori e dettagli speciali per i suoi prodotti.

Per affrontare questo Inverno Melissa ha lanciato due nuovi modelli che utilizzano l’innovativa tecnologia termica e che si aggiungono al già amato Flower Boot High, ovvero Melissa Fullness e Melissa Fusion. La nuova tecnologia utilizza il
PVC MELFLEX, materiale flessibile e termo modellabile che presenta proprietà traspiranti e che resiste meglio alle basse temperature rispetto al PVC tradizionale. Questa speciale materia prima brevettata dona così comfort ed una piacevole morbidezza al tatto, pur dimostrandosi estremamente duraturo nel tempo.


Tutte le metodologie utilizzate da Melissa sono volte ad assicurare lo sviluppo sostenibile di tutti i suoi impianti di produzione, situati nel sud e nel nord-est del Brasile. I modelli sono stati realizzati con un limitato utilizzo di elettricità durante tutte le diverse fasi di produzione, e con la possibilità di riutilizzo e riciclo di tutti gli scarti che ne derivano.

FUSION
Inverno significa stivali e il modello Fusion ti coprirà alla perfezione. Realizzati con rivestimento termico e tessuto antibatterico, presenta una pratica zip che ti semplifica la vita. Questo robusto stivale sarà un compagno perfetto per le tue giornate, aggiungendo un tocco glamour al Look anche in caso di maltempo!

Melissa FULLNESS
Grazie alla sua linea ergonomica e al tessuto antibatterico, Fullness è lo stivale perfetto per le stagioni fredde. Inoltre si abbina perfettamente ad ogni outfit grazie alla palette colori, vorrai averli tutti!

Melissa FLOWER BOOT HIGH
Ispirato agli iconici Biker Boots, Melissa Boot è disponibile in un unico colore a gambale alto, Melissa Boot diventa ancor più esclusivo ed elegante con il dettaglio floreale in 3D. Il risultato è la fusione del classico stile di Melissa con un modello emergente di moda e Design. Impermeabile, termico e di grande Design, dimostra di essere un’ottima opzione per gli eleganti Look invernali.

Per Maggiori Informazioni: www.shopmelissa.it