lunedì 4 febbraio 2019

Converse: La nuova Capsule Converse x CLOT

Dopo un viaggio al Polo Nord, i co-fondatori di CLOT Edison Chen e Kevin Poon sono rimasti affascinati dal paesaggio aspro e bellissimo dell'Artico.

L'ultima nuova Capsule, un'evoluzione della Capsule "80 'Nord" lanciata a fine 2017, fa riferimento alla connessione e alla cultura di persone, luoghi e idee in tutta la regione. CLOT celebra la creatività e l'individualità infondendo la cultura locale nei loro progetti e rimane in prima linea nella cultura dello Streetwear, CLOT ha puntato a unire culture orientali e occidentali sin dal suo inizio nel 2003.


Per la nuova Capsule, Chen e Poon sono stati attratti dalla silhouette di Chuck 70 per la sua versatilità e la cura dei dettagli e dei materiali di prima qualità. Allo stesso modo, la silhouette di Jack Purcell offre uno stile iconico e classico, facilmente identificabile dal suo caratteristico "smile", una silhouette CLOT che sfrutta per la seconda volta la relazione settennale del duo.

Utilizzando i due modelli, CLOT ha realizzato una Capsule con una gamma di toni neutri, trame estreme e elementi di scoperta nascosti come tributo alla loro spedizione artica.
Converse x CLOT è già disponibile su: www.converse.com, una selezione di rivenditori globali, tra cui in Italia: LuisaViaRoma, One Block Down, Slam Jam, Antonioli e Antonia.

Chuck 70 Hi - Colorway: Cloud Cream/White Swan/ White
Prezzo consigliato al Pubblico: € 110

Jack Purcell Ox - Colorway: White Swan/Egret, White Swan
Prezzo consigliato al Pubblico : € 120

Per Maggiori Informazioni: www.converse.com