martedì 5 febbraio 2019

Coccinelle: La nuova Campagna P/E 2019

Perdersi nella medina, trasportate dal profumo del gelsomino e delle spezie, per poi ritrovarsi nel cuore di un Riad delle meraviglie.

Sedotte da interni color lapislazzulo e turchese smagliante, da maioliche e giochi d’acqua, dal dolce-far-niente di un pomeriggio pigro. La destinazione scelta è il Marocco. Marrakesh, Tangeri, Essaouira non importa, dovunque ti porti la fantasia. È la seconda tappa del viaggio ideale raccontato dagli scatti di Scandebergs (alias gli Italiani based in London Stefano Colombini e Alberto Albanese) per la nuova Campagna P/E 2019 di Coccinelle.


Protagoniste sono tre ragazze cosmopolite, tre attitude differenti - le top Kristin Drab (Tedesca), Willow Hand (Americana) e Damaris Goddrie (Olandese) - e una gran voglia di scoprire il mondo, essere complici, condividere emozioni, costruire nuovi ricordi. Tre ragazze, partner di un’avventura alla ricerca del momento perfetto. Sulle tracce di tante felicità, brevi come attimi sospesi. Storie di amore e di amicizia, che non finiscono mai.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com