lunedì 18 febbraio 2019

Trofeo di Golf Rigoni di Asiago: Al via l' VIII° edizione

Anche per il 2019, sarà il Sud a “tagliare” il nastro di partenza dell’edizione 2019 del Trofeo di Golf Rigoni di Asiago. Trentanove le tappe previste in tutta Italia, più quattro semifinali che, a Settembre proclameranno la coppia vincitrice alla finale nazionale in programma all’Argentario Golf & Resort di Grosseto.

Il golf, insieme ad altri sport fortemente legati alla natura come la vela, il ciclismo, l’hockey, sono scelte che parlano di benessere e di attenzione all’ambiente. In Italia, nonostante il Golf abbia origini antiche è sempre stato considerato uno sport di nicchia, praticato esclusivamente da nobili e benestanti.


Rigoni di Asiago, azienda leader nella produzione biologica, dimostra ancora una volta di essere lo Sponsor ideale di questo Torneo. Fiore all’occhiello sono infatti Fiordifrutta, con i suoi ventotto gusti, Nocciolata, in versione classica, senza latte e ora anche bianca, Tantifrutti, il nettare ricco di salute e di energia e, infine, Mielbio, il miele 100% Italiano proposto in tantissimi gusti. Il tutto 100% biologico.

Un successo, quello di questo Torneo, che di anno in anno, si è non solo consolidato ma che è anche cresciuto attirando fedelissimi e giocatori sempre nuovi. Ad ogni tappa sarà presente una postazione ad Hoc dove verranno preparati deliziosi stuzzichini per regalare nuove energie e tanta bontà ai partecipanti.

Durante tutta la durata del Torneo è prevista una raccolta fondi a favore di due case famiglia: Fata Onlus e Associazione Famiglia Aperta sul Mondo. Un premio ad Hoc sarà sorteggiato tra i partecipanti alle donazioni.

Per Maggiori Informazioni: www.rigonidiasiago.com