domenica 17 febbraio 2019

Costa Crociere & Terme di Sirmione: Le terme in crociera sulla Costa Diadema

L'acqua termale (sulfurea salsobromoiodica) è l’elemento che da oggi legherà due grandi eccellenze Italiane: Costa Crociere e Terme di Sirmione, il primo operatore termale in Italia.

Per la prima volta in assoluto una realtà termale sale a bordo di una flotta crocieristica e mette a disposizione le proprie risorse, acqua e fango termali, la sua ricerca scientifica e il suo expertise per la salute e il benessere del turista: il Metodo Terme di Sirmione. La prima fase del progetto vede coinvolta l’ammiraglia Costa Diadema; entro la fine dell’anno l’offerta salute e benessere di Terme di Sirmione sarà presente su tutte le navi della Compagnia battente bandiera Italiana. Le Spa delle navi Costa offriranno una selezione di protocolli termali benessere Terme di Sirmione, elaborati sotto la supervisione del team di dermatologici della realtà termale, e già attivi nelle sue Spa termali e hotel. I trattamenti si avvalgono di acqua e fango termale, di prodotti naturali e della linea cosmetica professionale.


A fine protocollo, si potrà proseguire il trattamento in cabina, e poi a casa, acquistando i prodotti della Linea Cosmetica di Terme di Sirmione, Aquaria Thermal Cosmetics, caratterizzata dal 100% di acqua termale. Una linea completa di trattamenti viso e corpo studiata per tutti i tipi di pelle: trattamenti detersione, idratanti, rigeneranti, anticellulite, lenitivi e tonificanti.
 
“Il nostro obiettivo è offrire vacanze indimenticabili ai nostri ospiti, renderli felici insieme alle persone che amano. Il benessere e la cura di sé sono sicuramente due elementi molto importanti per raggiungere questo obiettivo - dichiara Giuseppe Carino, Vice President Guest Experience & Onboard Sales di Costa Crociere - La partnership con Terme di Sirmione ci permetterà di offrire, nelle nostre Spa con vista mare, una proposta benessere innovativa, qualificata dalle risorse termali e dall’esperienza di Terme di Sirmione in questo ambito. In due parole: naturalità e scientificità.”

“In un contesto in cui la nuova era del wellness vede l’interdipendenza tra salute e benessere come principio della felicità, il termale è  una risorsa fondante  e rigeneratrice. L’acqua termale sulfurea, insieme al suo fango, è identificata come quella con le maggiori evidenze scientifiche e la sua efficacia è riconosciuta da prestigiosi organismi internazionali e da riviste ad alto impatto scientifico. La nostra offerta, gestita con una logica industriale, si basa su risorse benefiche dimostrate concretamente, su una costante ricerca e sviluppo delle stesse.” afferma Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione.

I protocolli Terme di Sirmione proposti in esclusiva da Costa Crociere - Anti-Pollution treatment, Thermal Regenerating, Leg Detox Thermal Mud, Personalized Body Thermal Mud, Feet or Hands Thermal Mud - vanno a massimizzare le azioni naturali di acqua e fango termali.

Per Maggiori Informazioni: www.costacrociere.it