martedì 12 febbraio 2019

Sparco & Alfa Romeo Sauber F1 Team: L' esclusiva Limited Editon SP-F7

Sparco, Leader del settore Motorsport Equipment a livello mondiale, ha annunciato la nuova Partnership con Alfa Romeo Sauber F1 Team per la stagione 2019.

Il Brand Italiano sarà al fianco della scuderia di F1 fornendo le cinture e l' abbigliamento tecnico dei piloti e della squadra di meccanici. Sparco Fashion - Brand di abbigliamento e accessori lifestyle creato da Sparco in partnership con Brandsdistribution.com - dedica alla storica collaborazione una Limited Edition dell’iconico modello SP-F7.


La scarpa sportiva e easy to wear è dedicata a tutti i tifosi e agli appassionati di F1: bianca e blu, richiama i colori della bandiera Finlandese, paese nativo del primo pilota di scuderia Kimi Räikkönen che da sempre corre proprio con il numero #7. Pensata per accompagnare l’uomo nella vita di tutti i giorni, SP-F7 regala al Look un tocco racing inimitabile e un reale comfort di guida, grazie al tacco rialzato ispirato alle migliori scarpe da pilota.

Sparco Fashion è un Brand di scarpe e accessori ispirati al mondo del racing creato in partnership con Brandsdistribution, uno dei maggiori operatori a livello globale della distribuzione online b2b di abbigliamento firmato e accessori, con un fatturato di oltre 20 Milioni di Euro e 120 marchi distribuiti in 173 Paesi.

Per Maggiori Informazioni: www.sparcofashion.com