mercoledì 6 febbraio 2019

Oysho: Nasce una nuova sezione web Oysho_Sport

Oysho e il mondo dello sportm è un binomio siglato nel 2011 con il lancio della prima Collezione Gymwear.

Nelle ultime stagioni, le Collezioni sportive di Oysho si sono specializzate in discipline come la boxe, il surf, lo sci, il trekking e molto altro, offrendo capi che possono soddisfare le esigenze specifiche di ogni sport. Oysho presenta sul proprio sito web OYSHO_SPORT, una nuova sezione nella quale l'utente potrà trovare tutte le Collezioni sportive suddivise per disciplina: boxe, tennis e paddle, sport acquatici, fitness, yoga, trekking, sci, running, e le ultime novità come crossfit e ciclismo.

La proposta di Oysho.com/Oyshosport si fonda su un'immagine in grado di trasmettere il DNA del Brand dalla Homepage fino al dettaglio dei prodotti. All' interno del sito sono disponibili le schede tecniche complete dove verranno fornite tutte le informazioni utili sui capi allo scopo di offrire un'esperienza online il più dettagliata possibile.

A livello di collezioni, le diverse linee di Oysho_Sport coprono una vasta gamma di discipline e spiccano per la loro tecnicità, avvicinando tecnologia e moda. Capi con microcapsule di aloe vera, tessuti modellanti per il recupero muscolare o il tessuto Sensil® Innergy Nylon 6.6 per migliorare le prestazioni fisiche sono solo alcune delle innovazioni che sapranno soddisfare le necessità sportive più esigenti.

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com