mercoledì 6 febbraio 2019

F**K: Protagonista nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi

L' Isola dei Famosi ha recentemente debuttato in prima serata su Canale 5 ma sappiamo già chi è il vero protagonista ….

Il Beachwear F**K, la linea prodotta dall’azienda Pugliese Giorgio S.r.l E' l’ unico Brand di costumi, fuori acqua e accessori indossato dai naufraghi VIP. A sbarcare sull’Isola dei Famosi 2019 la nuova Collezione Beachwear F**K: un mix di stile sensuale e selvaggio. I protagonisti del Reality, sia uomini che donne, hanno potuto scegliere personalmente i capi da indossare tra le molteplici proposte della Collezione P/E 2019 F**K .

Per la prima permanenza alla villa, dove cominciano i giochi, le donne hanno scelto costumi e fuoriacqua della linea The Villa, un’esplosione luminosa e lussuosa di tessuti laminati, maglina rigata in Lurex e stampe barocche che accompagneranno le avventure delle isolane più famose d’Italia. I bikini e costumi interi sono completati da copricostumi e abiti lunghi che possono essere utilizzati anche per occasioni importanti.

Oltre a bikini e costumi dalla stampa camouflage, cifra stilistica del Brand, sulle bianche spiagge di Cayos Cochinos i concorrenti hanno scelto tra le tantissime proposte della Collezione Estate 2019 lo stile più adatto a rappresentarne la loro personalità. Le protagoniste naufraghe indosseranno i capi della linea Papunya caratterizzate da stampe e grafismi multicolor. I naufraghi avranno inoltre a disposizione tutti gli accessori del Brand come borse, pochette e infradito.

Anche gli uomini saranno protagonisti con la Collezione uomo F**K, indossando T-Shirt, boxer e swim short in Fast Dry, tessuto leggerissimo ed estremamente pratico per la sua velocità ad asciugarsi una volta fuori dall’acqua.

Per Maggiori Informazioni: www.effek.it