mercoledì 6 febbraio 2019

Guess: L'esclusiva Capsule "Guess Vibras"

Guess per la stagione estiva lancerà sul mercato “Guess Vibras” una Capsule composta da 42 pezzi disegnata dal vincitore di numerosi Latin Grammy Award J Balvin.

Nativo di Medellín, Colombia, Balvin è il Leader della rivoluzione reggaeton di seconda generazione e sta portando la musica Latin Urban a un successo globale senza precedenti. Balvin ha rapidamente accumulato dodici #1 Latin singles, più di 50 Milioni di Follower e oltre 11 Miliardi di visualizzazioni su YouTube. “Tutto in questa collezione capsule è fortemente ispirato alla Miami anni ‘90 - afferma J Balvin - La collezione parla di ‘Vibras’; una bella energia, vibrazioni positive, sorridere è tutto quello che ci serve, l’amore. Lavorare con Guess per la mia prima collaborazione con un brand globale è stato un sogno, ed è davvero solo l’inizio”.

Nicolai Marciano, Director of Brand Partnerships per Guess?, Inc. e Guess Jeans U.S.A., parla della capsule dicendo che “J Balvin è pieno di vita e di energia positiva. L’intera collezione parla di vibrazioni e di ciò che lui rappresenta per la musica e la cultura. Guardarlo esprimere tutto questo attraverso la lente Guess all’interno della campagna e vedere la sua influenza nei capi e nei colori è stato determinante e un’assoluta novità per Guess. Essere capaci di rendere tutto questo possibile con J Balvin e con Guess costituisce un momento storico molto particolare”.

Osservare l’alchimia esistente tra J Balvin e Nicolai durante la fase di progettazione è stato molto istruttivo per me - afferma Paul Marciano, co-fondatore di Guess?, Inc.- Ho potuto comprendere come i millennial pensano, creano e traducono ciò che la moda significa per loro oggi. Non ci sono regole!”.

La Collezione e ispirata all’album “VIBRAS” di Balvin, ora in vetta alle classifiche, include una selezione di capi e accessori ready to wear per uomo e donna. Lo stile personale di Balvin e le sue estetiche colorate e audaci emergono in ogni capo. Il suo approccio concreto rende questa collaborazione per Guess un vero successo, unito a un forte fascino globale.

La Collezione donna offre una serie di T-Shirt, body, top bandeau, top a fascia e pantaloni sportivi nei toni del rosso, giallo, bianco, rosa shocking e verde. I pantaloncini corti di jeans color block abbinati a top blu regale, giallo oro, rosso e verde intenso sono i capi cardine della capsule.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.eu