mercoledì 27 febbraio 2019

#MFW: La Perla Bridal

La Perla Bridal Made to Measure è la nuova Collezione di abiti da sposa che è stata presentata nello showroom di Milano durante la MFW:  18 creazioni disegnate da Alessandra Bertuzzi, alla guida del team stilistico 

La Perla, e realizzate a mano nell’atelier di Bologna.
Dal 1954 La Perla è presente nella vita di migliaia di donne in tutto il mondo come complice e alleata dei loro momenti speciali dove la femminilità è al primo posto. Oggi il Brand ha deciso di approfondire questo rapporto con una gamma di abiti da sposa in perfetta sintonia con le proprie Collezioni di lingerie e nightwear dedicate al mondo Bridal.

L’ingresso nell’universo sposa è considerato da La Perla è una vera e propria evoluzione naturale in modo da sottolineare come una conoscenza profonda del corpo femminile può trasformare il modo in cui ogni donna vive l’esperienza del proprio matrimonio.

La nuova Collezione Bridal fonde il DNA della lingerie con il know-how sartoriale e la ricerca stilistica. Queste creazioni rivelano un’alchimia di bellezza e sensualità tramite i tessuti protagonisti dello stile La Perla: la seta preziosa, il pizzo più esclusivo, il tulle impalpabile. I 18 abiti diventano espressioni assolute di esprit d’atelier e interpretano in modo diverso desideri e richieste delle spose di oggi. Corsetti, drappeggi, cascate di cristalli Swarovski, lavorazioni couture: ogni abito racconta una storia intessuta di femminilità e unicità.

La nuova Collezione Bridal è presentata in uno splendido libro confezionato a mano che mette in rilievo la sartorialità e i dettagli di ogni abito. Le future spose potranno trovare questo libro in tutte le boutique La Perla del mondo e avere la consulenza di una venditrice esperta che le aiuterà a definire la personalizzazione del loro abito da sposa esclusivo.

La Perla presenta anche le nuove Collezioni di lingerie e nightwear giocate su armonie di bianchi e colori pastello, dettagli seducenti e sperimentazioni di stile.

Per Maggiori Informazioni: www.laperla.com