martedì 12 febbraio 2019

Mare di Moda: Al via il Concorso The Link 2019

E' ufficialmente iniziato il Concorso The Link 2019, presentato ad oltre 100 scuole di creatività Europee, al fine di intercettare i più talentuosi studenti negli ambiti dello stilismo e della creazione per metterli in contatto diretto con le aziende di moda.

Il Concorso è organizzato e promosso da Mare di Moda: The Link, è ormai riconosciuto come un sistema virtuoso dedicato agli studenti per promuovere e valorizzare la propria creatività. Sono tanti infatti i giovani che grazie a The Link disegnano una propria collezione o collaborano negli uffici stile dei più noti marchi del Fashion System Internazionale. Il Concorso si rivolge alle categorie Beachwear e Underwear, a partire dallo scorso anno si è voluto aprire al mondo dell’Athleisure anche in virtù della straordinaria trasversalità e mescolanza dei tre ambiti. Ciò che viene pensato per il mare o il bodywear può sentirsi a proprio agio in una collezione sportiva e viceversa. Sono stile e performance che comandano.


In sintesi: oltre cento scuole europee coinvolte, due momenti di selezione, solo nove finalisti (tre per ciascuna delle categorie: Beachwear, Underwear, Athleisure) a Cannes il prossimo 5-7 Novembre saranno protagonisti di un evento che difficilmente scorderanno. Uno spazio in fiera per mostrare le Collezioni realizzata, una visibilità unica e un catwalk show elettrizzante e tanto atteso preceduto dalla classica votazione del pubblico e della giuria tecnica.

A tutti i finalisti viene concessa una grande chance: sfilare a Firenze durante il salone Maredamare, uno dei importanti appuntamenti al mondo dedicati al Beachwear. Ai vincitori, invece, un premio in denaro e uno stage in una selezionata azienda di moda.

Per Maggiori Informazioni: www.maredimoda.com