sabato 5 gennaio 2019

Tonatto: La nuova fragranza Estratto di Profumo

La novità 2019 in casa Tonatto è un' autentico capolavoro unico di arte profumiera.

Nasce Estratto di Profumo, una linea preziosa che rende le fragranze più rappresentative della celebre Maison Italiana di alta profumeria ancora più intense, eleganti e simboliche. La fragranza che rappresenta la storia artigianale del Brand, Dama, e l’ultima creazione nata dall’approccio innovativo alla profumeria di Diletta Tonatto, Freyja, vengono riproposte in versione concentrata, un estratto di profumo appunto, e custodite, come un tesoro inestimabile, in scrigni di Design che diventano simbolo della filosofia del Brand.
Una Luxury Collection, una chicca per veri cultori del settore, un’ode al profumo: la più alta concentrazione delle essenze rispetto all’aeu de parfum (a partire dal 20%) porta nuove sfaccettature olfattive alle formule d’autore, esaltandone le note di cuore e di fondo, mentre l’elegante bottiglia in vetro, creata in collaborazione con la Designer Astrid Luglio, delinea e dà corpo all’idea creativa di Diletta.

Gli oli e le essenze sono filtrati a mano e imbottigliati singolarmente, goccia a goccia. Ogni infusione viene effettuata direttamente nella sua boccia da 50ml, controllata minuziosamente, il filtro utilizzato nel processo di lavorazione viene incluso nella confezione come firma, ricordo, testimonianza di artigianalità.

Il risultato è un oggetto prezioso, curato nei minimi dettagli, nella sostanza e nella forma: la chiusura da laboratorio chimico, la targhetta in ottone, il Design ad incastro delle bottiglie che, in un gioco di forme, consistenze, colori e alchimie olfattive, si sovrappongono l’un l’altra a creare un totem di profumo.

Prezzi consigliati al Pubblico:

Estratto di Profumo Dama 50ml - € 200
Estratto di Profumo Freyja 50ml - € 200

Per Maggiori Informazioni: www.tonatto.com